santo Stefano 2020
Ciao a tutti
Oggi è santo Stefano e siamo in zona rossa, non si può uscire e fare quello che ci pare, si può uscire solo per la spesa o per andare dai parenti più stretti ma non il più di 2 adulti, quindi noi siamo venuti a mangiare a casa dei genitori della mia compagna.
Questa notte ha piovuto veramente forte e nelle montagne qui vicine ha nevicato, il panorama è stupendo vedere "le mie montagne" ricoperte dal manto di neve e stupendo, la voglia di andare con le mie bambine e immensa, sai anche se non ne ha fatta abbastanza per poter sciare e comunque bello.
Sto sognando ad occhi aperti perché tutto ciò non è possibile non ancora, bisogna aspettare che passano le feste, poi dopo la befana si vedrà cosa dice "il grande capo".
Siamo legati e confinati in questa situazione che per chi ama viaggiare e una prigione, senza mure e senza sbarre.
Ora sono qui accanto al fuoco con la mia compagna che mi fa i dispetti per farmi arrabbiare e le bimbe che ridono.
Con la mente continuo a viaggiare e il poter scrivere mi è utile, mi aiuta ad esprimermi, attraverso la scrittura riesco a farmi conoscere meglio.
Penso che devo fare degli itinerari di viaggio, indicare mete e luoghi da visitare, indicare aree sosta e cosa fare in quel luogo ma in modo utile, non conosco in Italia persone che lo fanno, si ci sono le riviste dei camper ma quelle dicono solo delle mete più note e parlano dei posti più comuni.
Mi piacerebbe diventare un punto di riferimento in questo settore, un punto di ispirazione per chi vuole viaggiare in camper e non solo ma non sa dove andare o cosa vedere.
Credo che avere una serie di itinerari già pronti già progettati in tutti i dettagli con la possibilità di modificarla e adattarla al proprio piacere, alle proprie esigenze e il tutto gratuitamente e una cosa unica, tutto può essere possibile solo se le persone credono in questo sostenendomi e seguendo, cercando di condividere tutto ciò e invitando gli amici a seguirmi.
Ma per il momento rimane un altro sogno da realizzare, solo con il tempo si vedrà cosa sono riuscito a fare.
Bene direi che per il momento è giunto il momento di salutarci.
A presto Mauro

Commenti
Posta un commento